Il dolce esclusivo creato da Marco Infante per Puok Burger Store si chiama Bangerang, un nome esplosivo come il gusto esplosivo di questo dolce-panino “brioscioso cioccolatoso”.

Ci avevano avvisato: un selfie postato su Facebook lasciava presagire “nuove” gustose novità in arrivo. Finalmente l’attesa è finita e il mistero è stato svelato. Il duo Marco Infante di Casa Infante ed Egidio Cerrone – in arte Puokemed – di Puok Burger Store rivela ai suoi fan-clienti appassionati una nuova e golosissima creazione gustosa nata dalla loro scoppiettante collaborazione: una deliziosa e sofficissima brioche farcita con disco-hamburger di Cioccolato puro a latte o fondente dove, al posto dei formaggi filanti, ci sono le creme, al posto delle salse, le confetture.

I gusti più venduti sono: brioche con hamburger di cioccolato puro a latte con riso soffiato e wafer stratificato con cremoso nocciomandorlacchio, pistacchiato e granella di mandorle bassinate e la variante dark – con hamburger di cioccolato fondente e confettura di albicocche del Vesuvio.

Se non temete le calorie e morite dalla curiosità e dalla voglia di qualcosa di assolutamente nuovo, fate un salto in Via Cilea al Puok Burger Store e prendete a morsi questa prelibatezza.

Condividi:
Twitter
Visit Us
Follow Me
Follow by Email
RSS